Quando sono diventata vegana mi sono posta il problema di quali cosmetici usare per rimanere coerente con la mia scelta alimentare e dopo un’attenta ricerca ho trovato una casa di cosmetici che veniva incontro alle mie esigenze. Stiamo parlando della Neve Cosmetics, un’azienda made in Italy, nata nel 2009, produttrice di cosmetici vegani e vegetariani, cruelty-free e privi di siliconi, petrolatum e parabeni.
I prodotti che ho acquistato fino ad ora sono: diverse matite per gli occhi e per le labbra, un paio di eyeliner (uno marrone e uno nude, rispettivamente: Inkme Nefertiti e Inkme Nut), nebbia fissante, uno spray che può essere utilizzato a makeup ultimato per aumentare la tenuta del trucco o come base trucco da applicare prima del makeup per facilitare la stesura e l’aderenza dei pigmenti e il DeerLash defining mascara, che viene descritto dallo stesso sito “per occhi da cerbiatto, per ciglia nerissime, lucide e perfettamente definite” e io non posso che confermare questa descrizione e aggiungere che questo è il prodotto che finora mi è piaciuto di più.
Compro i trucchi Neve Cosmetics online, dal sito ufficiale, perché nella mia città, al momento, non è presente nessun rivenditore.
Con l’ultimo ordine ho ricevuto in regalo, come si vede in foto, una pochette e un mini ombretto minerale.
Tutti i cosmetici in questione si rimuovono facilmente, anche con il più delicato dei detergenti.
La recensione generale è positiva, continuerò ad utilizzare questi prodotti e in futuro ne comprerò anche degli altri che ho la curiosità di provare.
neve cosmetics

Neve Cosmeticsultima modifica: 2018-09-25T18:27:50+02:00da tristana.salerno

Comments are closed.

Post Navigation