Primo ordine dell’anno 2018 sul mio sito preferito. Ormai saprete a quale mi riferiscono: Aroma-zone, ovviamente!!! In questo mega ordine ci sono i miei evergreen che continuano ad essere ricomprati ogni volta ovvero idrolati, tea tree oil, caolino e gel di aloe vera e delle cose nuove, che tra poco descriverò. Innanzitutto, un applauso al gel di aloe vera che può essere usato in cento modi ed è efficace in tutti quanti, ho avuto un problema di pelle talmente secca ai talloni che mi ha provocato delle dolorose spaccature e grazie a questo prodotto si sono rimarginate in fretta. Tra gli utilizzi più convenzionali che si possono fare del gel di aloe vera ci sono l’usarlo come crema sia per il viso che per tutto il corpo e come maschera senza risciacquo dopo lo shampoo, a capelli ancora umidi, o per chi ha i ricci come aiuto nello styling una volta asciutti.
Ora le novità: sapone d’Aleppo, profumo d’ambiente Sur le toit du munde, sassi per aromaterapia e burro di mango.
sassi azSui ciottoli sono incise parole positive e stimolanti: speranza, sogno, amore. Essi diffondono delicatamente gli oli essenziali per capillarità, basta versarcene sopra una decina di gocce. Hanno una ridotta dimensione (4 cm x 5 cm) che permette di disporli ovunque si voglia (nei cassetti, in auto, sul comodino, sulla scrivania).

sapone aleppo azHo provato la versione liquida del sapone d’Aleppo e lo sto attualmente usando come bagnoschiuma. Sono rimasta molto colpita dai suoi pochi e sani ingredienti, solo: Aqua, Potassium olivate, Potassium laurus nobilis fruit oil, Glycerin, Olea europaea oil, Laurus nobilis fruit oil, cioè l’essenziale senza nessuna schifezza aggiunta.
profumo ambiente azQuesto spray è un prodotto 100% di origine naturale, senza conservanti, solventi nocivi o profumi sintetici. Esso è composto da oli essenziali di abete balsamico e menta piperita purificanti e rinfrescanti. Note fresche, toniche ed eleganti per una stanza delicatamente profumata!
Infine ho acquistato il burro di mango preso al posto di quello di karitè che avevo ordinato in precedenza. Sono burri nutrienti che idratano la pelle e la lasciano morbida al tatto.
Alla prossima carrellata!

Aroma-zone. Ennesimo mega ordineultima modifica: 2018-05-04T17:37:05+02:00da tristana.salerno

Comments are closed.

Post Navigation