Avevo parlato in un precedente articolo del mio interesse verso questa nuova scoperta: la polvere di red kamala. Ebbene, ne ho sperimentato l’uso, mischiandolo insieme all’hennè, sui capelli di mia madre.
Ho usato il red kamala marca Yogi Global, di provenienza indiana. La polvere ha un colore veramente mozzafiato.
red kamala polvereHo miscelato 40 grammi di zarqa insieme a 30 grammi di red kamala con acqua calda e ho subito proseguito con l’applicazione. Tempo di posa 2 ore. Questo è il risultato:
zarqua + red kamalaLa base di partenza era sempre rossa, ma un rosso smorto, spento e il red kamala ha contribuito a rendere i toni più vividi e ad accentuare i riflessi. Può un po’ risultare di difficile stesura perché fa qualche grumo, ma assolutamente niente di impossibile. Per una bella chioma olio di gomito! La reazione della “cliente” è stata positiva: <la prossima volta li voglio di nuovo così>, mi sono sentita dire.

Red kamala capelliultima modifica: 2016-04-18T01:02:28+02:00da tristana.salerno

Comments are closed.

Post Navigation