Ho recentemente fatto il mio primo acquisto sul sito francese Aroma-Zone. Avevo già provato un paio di loro prodotti (sidr e katam), che però avevo preso da un altro sito, e mi avevano fatto da apripista per saggiare l’ottima qualità delle polveri vendute.
E’ un sito affidabilissimo e consigliatissimo. Per quanto riguarda i tempi di consegna possono andare da pochi giorni ad una settimana, io per esempio ho atteso 5 giorni, per quanto riguarda le spese di spedizione sono pari a 7,90 euro, ma se si supera la soglia dei 49 euro, e vi assicuro che è facilissimo superarla, sono gratis.
Come ho già detto sono in vendita diverse polveri ayurvediche per la cura della pelle e dei capelli, ma anche argille, oli essenziali e in genere tante materie prime per chi vuole creare i prodotti da se.
az (4) az (2)
az  (5)az  (3)Queste sono le cose belle che ho preso io, arrivando nel giro di pochi click a 60 euro:
– Coco silicone (in parole povere l’equivalente dei cristalli liquidi, che però sono il tripudio delle schifezze chimiche mentre questo prodotto è 100% vegetale)
– Miele in polvere
– Burro di Karitè
– Inulina
– Argilla bianca (al vantaggioso prezzo di 1,90 euro per 250 grammi)
– Oli essenziali vari (anche essi a prezzi molto competitivi, dai 2,30 ai 2,90 euro)
– Propoli
– Polvere di ibisco
– Polvere di malva
– Polvere di mallo di noce
– Polvere di manjishsta.
az (6)

Aroma-Zoneultima modifica: 2016-02-10T00:56:46+01:00da tristana.salerno

Comments are closed.

Post Navigation